Copyright © Matteo Girardi. Tutti i diritti riservati. E’ proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell’autore.
www.matteogirardi.com è un sito personale, non aziendale e di esclusiva proprietà di Matteo Girardi.
Il sito è stato creato al solo scopo di divulgare ed approfondire il profilo, le opere, i progetti realizzati, le attività artistiche e professionali dell’autore.
Il sito non è testata giornalistica ai sensi della legge italiana, in quanto non è aggiornato su base quotidiana.
Termini e condizioni di utilizzo.
L’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.
Contenuti
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.
L’autore non è responsabile per quanto eventualmente pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
L’intero contenuto di questo sito internet deve considerarsi protetto da copyright, in particolare:
- non è consentito salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto
- non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto
- non è consentito riprodurre su un altro server tutto o parte del materiale pubblicato
- non è consentito estrapolare e/o riutilizzare alcuna delle immagini grafiche contenute
Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine, immagini, porzioni di testo o altro da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato dall’autore in forma scritta.
Eventuali richieste di qualsiasi natura possono essere inoltrate direttamente al proprietario del sito.